la milano spurghi ecologica

Servizio pronto
intervento
riservato ai nostri clienti
0245100147

Videoispezioni fognature a Milano e provincia

A cosa serve e che cos’è una videoispezione di una rete fognaria

Il vantaggio principale della videoispezione è quello di poter monitorare ed esaminare lo stato conservativo in modo non invasivo di reti fognarie, canaline, colonne di scarico o tubazioni in generale.

Dove non arriva a vedere l’occhio dell’uomo…. arriva l’occhio della telecamera !

 

L’utilizzo professionale delle videoispezioni permette di acquisire informazioni certe:

  • Sul corretto funzionamento di uno scarico (pendenza corretta, variazioni di sezione delle tubazioni, entrate di tubazioni laterali non visibili dall’esterno)
  • Sulla natura delle diverse possibili ostruzioni principalmente dovute alla formazione di sedimenti di materiali o alla presenza di corpi estranei.
  • Su crepe, rotture, forature, disconnessioni nelle condotte, spesso dovute a cedimenti, che possono essere la causa di ostruzioni ma anche di perdite o infiltrazioni d’acqua.

Con la videoispezione si localizza l’esatta posizione del danno subìto in modo da facilitare la programmazione e l’esecuzione di un intervento di riparazione mirato, evitando quindi opere di riparazione non necessarie e spesso inutilmente estese. Un intervento mirato non solo è risolutivo ma produce anche un risparmio nei costi di intervento, riducendo al minimo i disagi.

Chiamaci per avere il prezzo di una videoispezione che ti potremo dare a seguito di un sopralluogo, o per avere maggiori informazioni. 02 45 100 147

Per informazioni e preventivi gratuiti

* Campi obbligatori

Share by: